Tendenze colore capelli 2020, c’è una importante novità.

6 Febbraio 2020

La voglia di cambiamento si fa sentire? Qual è la prima cosa a cui pensi? A noi viene in mente un fantastico nuovo taglio e cambio di colore, dall’effetto super cool, da fare in salone. Oggi tantissime soluzioni offrono infinite variazioni cromatiche. Non hanno solo lo scopo di rinnovare il tuo aspetto ma soprattutto quello di valorizzarlo. Mettere in risalto i tuoi punti forti!

Quando un tempo si pensava ad un cambio di colore, la mente immediatamente andava ad una nuova nuance, un nuovo tono. Più chiari, più scuri, rossi, castani o biondi. Le varianti erano tutte lì, nella tinta capelli. Oggi invece, in salone si aprono a parrucchiere e clienti infinite possibilità che hanno anche il pregio di apparire sempre più naturali, sofisticate e personalizzate.

Negli ultimi 20 anni l’evoluzione delle nuove tecniche di colorazione per capelli ha avuto uno sviluppo rapidissimo. Sono state introdotte nuove soluzioni diventate nel tempo famosissime, nate dalla costola di mechés e colpi di sole, ideati negli anni ’70. Alcune sono entrate addirittura nel vocabolario quotidiano di milioni di appassionate di moda capelli. Dallo Shatush al Degradé, dal Balayage biondo o castano, e sempre più multicolore, al Tiger Eye, dall’Ombré al nostro inconfondibile Ruffle.

Ma ad arricchire le tendenze colore capelli 2020, c’è una importante novità.

Grazie a ricerca, sperimentazione e creatività dei professionisti SCREEN nasce infatti, un nuovo effetto speciale dedicato alla colorazione per capelli medio-lunghi. Unico per procedure e risultati, sorprendentemente ricco di sfumature. Si tratta dello Shadé. Chi conosce Ruffle ha apprezzato la ricchezza della modulazione dei suoi toni nel loro tipico sviluppo verticale. Shadé ora si affianca a Ruffle giocando però con un’infinità di gradazioni che hanno uno sviluppo tutto orizzontale. La tecnica prevede, contemporaneamente, veri e propri cambi di colore e modulazioni di intensità. E crea un effetto cromatico particolare che dona volume, movimento e luminosità estrema.

Lo styling ideale per valorizzare Shadé e le sue infinite gradazioni di colore? Indubbiamente un bel look ondulato. Un movimento naturale e sensuale che possa enfatizzare luci e ombre. Magari proprio da scegliere tra le tante opzioni della nostra gamma Wavy. O ancora, un tocco quasi magico ad impreziosire il tutto con un Ghost Fringe Cut. La frangia 2020 che si può far apparire e scomparire a scelta, in un camaleontico quanto glamourous effetto trasformista.

Cuoriosa? Scopri il tuo nuovo taglio nei saloni selezionati Screen & tagliatiXilsuccesso

tendenze-colore-2020-shade-screen-hair-care
tendenze-colore-2020-ruffle-screenhaircare
tendenze-colore-2020-shade-screenhaircare
tendenze-colore-2020-ruffle
tendenze-colore-2020-shade
tendenze-colore-2020-wavy

Ultime news