ThreeDays International Show, come è andata?
Si è conclusa a Milano, martedì 26 novembre, con il grande Show internazionale la tre giorni di condivisione, formazione e spettacolo siglata SCREEN e tagliatiXilsuccesso.
Più di 2000 professionisti e operatori del settore hanno affollato e animato con il loro calore e la loro partecipazione ogni momento appositamente studiato proprio per trasferire loro, allo stesso tempo, competenza tecnica e passione creativa.
Tante le novità presentate in pedana.
Tra le più rilevanti ci sono sicuramente le nuances delle nuove collezioni, ispirate alle sabbie del mondo, la nuova tecnica Shadé Le Gradazioni che arricchisce il mondo della colorazione SCREEN e tagliatiXilsuccesso, e la presentazione della collezione Ricci&Onde, ricca di styling seducenti a valorizzare lunghezze XXL ed extra volumi. Ma tra tutte, è stata una originale e sorprendente innovazione tecnica a spiccare sul palcoscenico conquistando l’entusiasmo del pubblico in platea: il GHOST FRINGE CUT!
Nato dall’estro creativo dell’Artistic Director Rocco Blasioli, si tratta di un avanguardistico e brillante taglio che vede convivere frangia e ciuffo grazie ad un geniale artificio tecnico.
Basta un gesto per far sparire la frangia o trasformarla in qualcosa di completamente diverso, dando così la possibilità di sperimentare ogni giorno un nuovo look “frangia o ciuffo” nascondendo l’una e svelando l’altro e viceversa, in modo facile e immediato. Tanto il materiale da cui prendere spunto e su cui lavorare per un 2020 ricco di innovazione, creatività e successo!